ForumFree

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
pw10a2sal
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/10/2013, 12:03




Ciao a tutti,

mi chiamo Salvatore, ho 43 anni e Spock30 mi ha consigliato questo sito. Vivo in germania ma sono italiano. Mi piacciono le FS di tutte le epoche. La mia preferenza va alle E636 e le livree di quei giorni. Ho cominciato la mia avventura del modelissmo, con le prime Carozze FS aquistati qualche giorno fa. Non voglio fare un gran progetto. Ho in mente un tavolo 90 x 150 cm. I miei mezzi in forma di pecunia sono piutosto limitati, dunque non stuzzicatemi a comprare molte cose in poco tempo. Abituatevi a pensare in anni quando volete aiutarmi.

Dunque: per questo anno ho comprato la base: Le carozze FS.

3 UIC-X in Colore verde. 1 UIC-X in Colore Rosso-Fegato e 1 UIC-X Carozza TEN FS.

Prossimo anno e progettato di comprare una loco ROCO adatta FS. Oviamente il resto sara un puro fai da te. Non so fare riparazioni di natura elletrica, per esempio riparare dei contatti fissati col saldatore, sono troppo complicati per me.

Ecco per adesso ho raccontato abbastanza, spero in qualche aiuto da voi ogni tanto, nei limiti del forum. Grazie che portate avanti questo forum for free.
 
Top
spock30
view post Posted on 14/10/2013, 22:54




Ciao Salva benvenuto in 1/87
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 22:38
Avatar

Difficile dalle imitazioni

Group:
Admin2
Posts:
1,955
Location:
Augusta,Grottaglie

Status:


Benvenuto a bordo Salvatore :welcome:
 
Web  Top
maxmarun
view post Posted on 24/11/2013, 23:03




Benvenuto.
 
Top
3 replies since 14/10/2013, 12:03   33 views
  Share