ForumFree

forum ormai deserto

« Older   Newer »
  Share  
menec65bs
view post Posted on 1/9/2013, 15:02




ciao a tutti,o almeno ai pochi rimasti...ma vorrei sapere COME MAI nessuno più si fa sentire in questo forum,devo dire che la cosa mi dispiace molto...
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 22:31
Avatar

Macchinista treno AV

Group:
Member
Posts:
1,263
Location:
torino

Status:


anke io non capisco perke non si fa sentire piu nessuno. boh???
 
Contacts  Top
Ramses-IT
view post Posted on 14/9/2013, 21:50




Caspita, ritorno per pubblicare un articolo con le novità PIKO (italiane) e noto anch'io un poco di "polvere" sui messaggi!

Mi spiace...
 
Top
spock30
view post Posted on 23/9/2013, 23:06




Riprendiamo noi a movimentare un pò il forum? Comunque credo sia anche un problema di server, sono riuscito dopo mesi a rientrare nel forum. Pensavo fosse solo un problema mio ma vedo che c'è davvero poca gente su questo forum. Mi sa che è un problema di molti, almeno spero sia per questo, mi dispiacerebbe molto vedere morire questo sito.
 
Top
Alexcap79
view post Posted on 26/9/2013, 17:27




Io, seppur raramente, un'occhiata la butto sempre. E quando posso rispondo anche. purtroppo al momento il plastico è fermo ma appena riprenderà a crescere posterò i vari aggiornamenti ;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 22:36
Avatar

Difficile dalle imitazioni

Group:
Admin2
Posts:
1,955
Location:
Augusta,Grottaglie

Status:


Ciao ragazzi,
io non mi collego da mesi per problemi personali e anche perchè sono sempre fuori per lavoro quindi in mare difficile aver internet.
Attualmente sono fermo sia per acquisto di loco nuove e anche per un futuro plastico.
Ne approfitto per salutare nuovi e vecchi del forum.
 
Web  Top
maxmarun
view post Posted on 24/11/2013, 22:55




Potrebbe essere anche per il fatto che FS in 1/87 è attivo su facebook.
 
Top
menec65bs
view post Posted on 8/1/2014, 21:17




vedo che a distanza di mesi non e' successo nulla,possibile che di tanti partecipanti attivi non ci sia più nessuno...ma non e che si siano riversati su altri forum?
 
Top
7 replies since 1/9/2013, 15:02   161 views
  Share