ForumFree

Brutta esperienza

« Older   Newer »
  Share  
maxmarun
view post Posted on 16/4/2013, 18:17




Ciao amici, ieri ho provato per la prima volta, dopo 33 anni di lavoro bancario, l'ebbrezza di una rapina.

Devo dire che le cose divertenti sono altre, però tutto si è concluso velocemente (3 minuti circa) e senza problemi per l'incolumità di tutti.

Ovviamente erano due balordi e non dei professionisti anche perchè quelli "veri" sanno che non abbiamo contante "alla mano" se non qualche manciata di monete. Non per questo c'è da stare tranquilli, anzi, i balordi in genere sono i più pericolosi perchè hanno più paura di te.
Niente di meglio che tornare al mio plastico per scaricare....
Scusate l'intrusione.

Ciao.
 
Top
spqri
view post Posted on 18/4/2013, 09:47




ma che intrusione, hai fatto bene a descrivere la tua preoccupazione in quei momenti.
deve essere stato davvero bruttissimo trovarsi in queste situazioni
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:38
Avatar

Macchinista treno AV

Group:
Member
Posts:
1,263
Location:
torino

Status:


aia l'importante e che non sia succ nulla a nessuno. t'è andata bene. e che devi dire quelli che fanno trasporto soldi con i portavalori?? guardate saronno pochi giorni fà in autostrada!! ho uno zio che lavora come agente portavalori c'è da ca.... sotto!!!!
 
Contacts  Top
Alexcap79
view post Posted on 23/4/2013, 11:50




Caro Max hai tutta la mia comprensione. Sono esperienze decisamente non piacevoli. L'importante, come detto, che sia andata bene per voi bancari e per i clienti.
Un abbraccio
Alessandro
 
Top
maxmarun
view post Posted on 23/4/2013, 17:06




Grazie ragazzi.
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 15:23
Avatar

Difficile dalle imitazioni

Group:
Admin2
Posts:
1,955
Location:
Augusta,Grottaglie

Status:


Non posso immaginare cosa hai passato ma posso capire la situazione di terrore. Per fortuna non é successo nulla. Scarica tutto svagando la mente con la famiglia e i tuoi hobby.
 
Web  Top
Thund75
view post Posted on 10/6/2013, 21:57




:o: Azz leggo solo ora... meno male che sia finita senza grosse conseguenze, l'importante che non si sia fatto male nessuno.
Ormai ne è passato di tempo, quindi spero sia solo un brutto ricordo.
 
Top
maxmarun
view post Posted on 11/6/2013, 08:23




Diciamo che ormai non è neanche più un brutto ricordo, per fortuna non mi ha lasciato strascichi.
Ciao.
 
Top
7 replies since 16/4/2013, 18:17   45 views
  Share