ForumFree

Gestione Firme, Da leggere e applicare.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2009, 08:21
Avatar

Siculo D.O.C.

Group:
Amministratore grafico
Posts:
2,079
Location:
San Giovanni La Punta (CT)

Status:


Tutti i forumisti sono pregati, quando nelle firme creano i treni in movimento, di togliere nello script HTML i comandi width= 100 e height= 100 perchè danno problemi nella visualizzazione quando si utilizzano browser diversi da internet explorer.

Fino ad oggi ho sistemato io le vostre firme, d'altronte se siete capaci di mettere i trenini in movimento sapete di cosa parlo.

Nel caso in cui si dovessero verificare nuovi casi di firma anomala concorderò con gli altri Admin se è il caso di cancellarla.

Ricordo altresì che all'inizio della nostra avventura ad un'utente albanese abbiamo consigliato di ridurre la grandezza della firma, ora io chiedo a voi di collaborare perchè non si possono avere soltanto 3 o 4 interventi per pagina a causa delle vostre firme smisurate.

Grazie per la collaborazione.


Edited by miramare1 - 27/11/2009, 14:24
 
Top
LeOn4rdO
view post Posted on 27/11/2009, 13:45




Certo, mi sembra giusto, Michele. Le firme DEVONO essere compatibili con i principali browser (Mozilla Firefox, Opera, Safari, Netscape, Chrome ed Internet Explorer). E dato che possiamo evitare problemi nelle firme, è meglio sistemarle tutte al più presto, quando si verificano problemi.

Ora vi chiedo a tutti: se avete problemi di visualizzazione firme non esitate a dirlo.


Per quanto riguarda la lunghezza, io direi che non bisognerebbe superare i 300 pixels, possibilmente.


Ciao a tutti.
 
Top
LeOn4rdO
view post Posted on 2/12/2009, 22:07




Preciso che le firme devono rimanere di dimensioni contenute, onde evitare grosse perdite di tempo... se le firme più grandi non verranno accorciate un po' dovremo inserire un limite massimo...
 
Top
LeOn4rdO
view post Posted on 2/4/2010, 22:08




Ci tengo a ricordare che le firme presenti sul forum, a volte davvero lunghissime, non dovrebbero superare, per questioni più che chiare, i 500-600 pixel massimo. Ultiamente vedo che le firme si allungano sempre più.

Se bisogna leggere 2 righe di post, vi pare normale stare a scorrere facciate intere di composizioni di treni che camminano, che ho visto 3000 volte?
Direi di mettere come limite 3 righe di convogli. Non di più. Altrimenti bisognerà intervenire dall'amministrazione limitando la lunghezza delle firme.

Confido nella vostra comprensione.


Buonanotte.
 
Top
spqri
view post Posted on 3/4/2010, 12:25




Aspetta un attimo leo.
3 è troppo corta mettiamoci max 4 righe di convogli.
io ora levo la riga che occupa la mia 740 cosi la riduco di un bel po.
Penso che la mia possa essere presa come esmpio di lunghezza massima
 
Top
4 replies since 27/11/2009, 08:21   322 views
  Share